Accoglienza

Accoglienza e Cura del Paziente Presidio Ospedaliero Villa Letizia Srl
Accoglienza

All’ingresso della Casa di Cura Villa Letizia, il paziente è accolto dal personale di reception e dell’ufficio informazioni in un vasto ambiente, molto curato negli arredi e nell’impianto architettonico. In locali attigui è poi ricevuto dal personale incaricato dell’accettazione amministrativa, di quella sanitaria e delle prestazioni ambulatoriali.

Il paziente può quindi accedere al piano inferiore per le attività di diagnostica strumentale (ecografia, TC, radiologia convenzionale etc…), terapia fisica e riabilitativa o ai tre piani di degenza, destinati alle attività di ricovero.

Le strutture di ricevimento e accettazione sono dotate di dispositivo “elimina coda” e al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti, la Casa di Cura è dotata di moderni impianti di video sorveglianza.

Il sito colleziona alcuna dati utente. Questi dati vengono utilizzati per migliorare l\'esperienza di navigazione e ricordare le impostazioni in ottemporanza al nuovo  European General Data Protection Regulation. Puoi accetare di memorizzare i tuoi cookie per un anno. Accetto, Nego
484